Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1977 giorni faMentre si parla al senato, Enzo miccio sta parlando appunto del calo del fatturato dei matrimoni.. finalmente se ne comincia a parlare in tv e non solo! Speriamo bene 😌 Comunque per chi vuole vedere la diretta del senato e su YouTube
Ho creato un post
1982 giorni faPARLO A NOME DI TUTTE LE SPOSE 2021 per essere unite tutte quante nonostante il periodo incerto e negativo che stiamo vivendo. Purtroppo chi non si trova in una determinata situazione non riesce a capirci e giudica facilmente.. tutte noi ci sentiamo...
Ho creato un post
1984 giorni faRaga ma è sicuro che il 5 marzo diranno o sì o no??
Ho creato un post
1984 giorni faChi di voi ha rimandato al 2022 o pensa di rimandare? Considerando che:- L anno scorso si sono fatti ma hanno già detto che non faranno L errore dello scorso anno-io sono 11/6 quindi all inizio e quindi ancora primavera-molta gente non verrà -si...
Ho creato un post
1987 giorni faCome la mettiamo che si parla di lockdown totale?? 😫😫😫
Ho creato un post
1995 giorni faSiamo stati a fare la prova menu... dall una stiamo tornando ora😅 5 primi e due secondi abbiamo provato, e io credevo fossero solo assaggini! In realtà erano piatti normali infatti non ce la facevo più ho lasciato quasi tutto 😅 tutto buonissimo...
Ho creato un post
1996 giorni faDirei che non fa una piega!
Ho creato un post
1997 giorni faLe regole proposte dalle associazioni per ripartire... ovviamente è un articolo di 46 pagine non ho letto thtto ma ho salvato solo la parte che ci interessa 😅
Ho creato un post
1997 giorni faNoi faremo la bomboniera solidale, ma prenderemo anche un piccolo oggetto da accompagnare perché sicuramente molti invitati ci rimarrebbero male se ricevessero solo la pergamena.. che ne pensate di questa? Deve essere un oggetto davvero piccolo...
Ho creato un post
2001 giorni faMa quindi come è andata la manifestazione? Che novità ci sono?
Ho creato un post
2005 giorni faSabato 6 febbraio andiamo a fare la prova menu 🤩🤩🤩🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️
Ho creato un post
2006 giorni faDomanda... voi cosa regalate ai testimoni?? Uomo/donna... E la bomboniera è a parte?
Ho creato un post
2007 giorni faE niente oggi ho riprovato L abito ma mi sono ingrassata... da domani dieta FERREA , devo rientrarci per forza😔😔
Ho creato un post
2009 giorni faPer tutte noi ❤️
Ho creato un post
2011 giorni faEcco anche i miei... A) B) C) Ammetto che non mi fanno impazzire 😃
Ho creato un post
2011 giorni faAb C Quale vi piace di più?? A, b o c??
Fotografi garanzie ANFM