Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2210 giorni fa..non si è ammalato mio zio. I miei nonni sono anziani, mia nonna è malata e non riescono a prendersi cura anche di lui, le sue due (haimè) ex mogli se ne sono sempre fregate, non ha figli e le siamo rimasti solo noi. Io, mio fratello, mia mamma (che...
Ho creato un post
2226 giorni faIeri ho scritto un post in cui chiedevo consigli su un passeggino comodo, con ruote grosse, maneggevole, robusto e allo stesso tempo abbastanza leggero. Dopo ore di ricerche in internet ho trovato questi due...qualcuna ha acquistato qualcosa di...
Ho creato un post
2227 giorni faBuongiorno a tutte So che ci sono un mare di post in cui chiedono consigli sui passeggini ma appunto perché ce ne sono tantissimi non riesco a trovare i consigli che cerco... Allora, quando finirà questo periodo nero ho intenzione di mettere in...
Ho creato un post
2230 giorni faPer chi ha dato il LA ai figli, come avete fatto il passaggio? Giada ha 1 anno e 3 mesi a fine mese e da quando aveva 40 gg beve il LA, adesso vorrei iniziare a darle il latte normale..veramente avrei voluto iniziare prima ma essendo magretta la...
Ho creato un post
2234 giorni faCon figli non vaccinati di amici? Mi spiego meglio, io sono pro vaccini (non voglio che il post diventi un campo di battaglia quindi gradirei ricevere commenti normali e non i soliti commenti polemici sull'argomento), un mio caro amico ha due figli e...
Ho creato un post
2243 giorni faBuona sera a tutte.....dobbiamo acquistare il seggiolino auto per la nostra bambina. Ha 14 mesi e pesa 8,250 kg. Stiamo guardando i seggiolini 9/36 kg e ci siamo imbattuti su un seggiolino di Inglesina. Abbiamo già l'attacco isofix e il trio di...
Ho creato un post
2278 giorni faCi risiamo, questa volta devo fare un regalino a tre bambine, di 6, 4 e 1 anno, in realtà il regalo dovrebbe essere per quella di 1 anno ma non posso presentarmi solo con qualcosa per lei e non per le altre due...qualcosa che potrebbe essere utile...
Ho creato un post
2283 giorni fa...cosa regalate ad una mamma in attesa del terzo figlio che ha già, ovviamente, tutto? Fra qualche sera faremo una cena a casa nostra con questa coppia di amici (lui lo conosco da quando avevo 5 anni) e lei è la moglie..incinta all'ottavo mese di un...
Ho creato un post
2291 giorni fa...di fare il secondo figlio? Giada ha compiuto 1 anno il 31 dicembre, è una bambina molto molto vivace ed impegnativa, salta tutto il giorno, dorme tutta la notte, sempre sorridente e certo, a volte anche capricciosa. Ho avuto una bella gravidanza,...
Ho creato un post
2303 giorni faBuona sera a tutte. A Pasqua, quando mia figlia avrà 1 anno e 4 mesi, vorremmo andare a fare qualche giorno in montagna, magari in trentino (siamo più vicini), in un hotel con la piscina riscaldata interna ed esterna. Avete qualche nome da...
Fotografi garanzie ANFM