Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1375 giorni fa
Ciao ragazze ! Sono un po’ in ansia perché sono a rischio ciclo il giorno della prova o ancora peggio il giorno del matrimonio!!! 🥹 il mio vestito è a sirena e segna molto per cui non saprei come fare ! È vero che esistono gli assorbenti interni ma...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1375 giorni fa
Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1375 giorni fa
Ciao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1381 giorni fa
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1382 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1383 giorni fa
Non sono tra i fornitori inseriti nella piattaforma ma ci tenevo a segnalare la mia pessima esperienza con Thelight Factory. Li ho contattati a metà Luglio perché interessata ad una delle loro creazioni per realizzare i segnaposto per il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1383 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1388 giorni fa
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1396 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1396 giorni fa
ciao future spose oggi sono in vena di fare post ^.^ grazie x le risposte precedenti !! mi serve qualche idea riguardo le partecipazioni ho le idee confuse a riguardo il colore del mio matrimonio sarà il blu ma ancora mi sfugge il tema ( per forza...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1396 giorni fa
La degustazione di un menù per scegliere il catering normalmente si paga? Se si in media quanto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1400 giorni fa
Ragazze , io sarò in pieno ciclo il giorno del matrimonio 😭. Come bisogna fare tutte quelle ore fuori casa anche per cambiarsi? Esperienze?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1400 giorni fa
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1403 giorni fa
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1403 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1403 giorni fa
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro (quale?) *** Vai al post successivo 👉Qual è il tuo...
Fotografi garanzie ANFM