'Varese', Varese · Da Febbraio 2020
Mi piace viaggiare... Andare in vacanza nel posto più bello del mondo cioè la mia Puglia ❤️il mio Salento lo amo.... Sono socievole generosa 💕
- Sposa Master
- 12.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Bibi
1627 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1636 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1646 giorni fa
Ho creato un post
1647 giorni faCiao Ragazze!! Chi inizia la stimolazione a novembre alla clinica zucchi di Monza?o ha già iniziato questo mese? ❤️❤️❤️ Vi abbracciooo
Ho partecipato al post di Mascia
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1653 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1719 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho partecipato al sondaggio di Desire
1728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Stella
1728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
Ho partecipato al post di Mary💖
1737 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM