'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1311 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Kelly
1311 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1311 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al post di Maria Laura
1389 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1692 giorni faHo partecipato al post di Stephania
1697 giorni faHo partecipato al post di Sammy
1698 giorni faHo creato un post
1699 giorni faBuongiorno, cerco un parere di mamme o esperte del settore. Premetto che mia figlia,oggi 5 anni, a modo proprio, disegna da che aveva poco piu di un anno, "perfezionando" sempre piu le figure. Nell ultimo perido disegna me e lei, colora capelli,...
Ho partecipato al post di Stephania
1808 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1808 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1808 giorni faSalve ragazze siamo alle prese con la scelta del materasso. Non ho idea su come si sceglie un materasso;memory foam, molle;eminflex baldiflex; a 3 strati, 5 strati. Io non ci sto capendo niente. Mi aiutate?grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
Ho partecipato al post di Stephania
1818 giorni faHo creato un post
1818 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di capire cosa significhi arteria ombelica unica. Qualcosa ci e stato spiegato dalla dottoressa che conduceva la strutturale ma la paura prende il sopravvento. Spero ci sara chi possa aiutarmi grazie .
Ho partecipato al post di Giovanna
1840 giorni faHo partecipato al post di Stephania
1847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM