Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1617 giorni fa
Ciao ragazze stavo valutando questa scatola della linea ghiaccio di emò come bomboniera il costo è un po altino qualcuna di voi è riuscita a trovarla ad un costo minore??? Help 🥺🥺
Ho caricato una foto nel post di Sara
1621 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, io ho pensato di fare come tema del mio matrimonio l'amore. Non so da dove iniziare. Avete qualche idea su come svilupparlo? Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1624 giorni fa
Alla fine la torta per l'ultimo compleano da celibe del mio fm è stata questa, è rimasto molto contento 😂
Ho caricato una foto nel post di Ctistiana
1670 giorni fa
Ciao a tutte ieri abbiamo visto l ultima bozza delle partecipazioni, che sarebbero queste ma ci sto ripensando non lo so sto entrando in panico anche perché vuole l anticipo entro il 20 di ottobre! Ufff che fatica... Mi date qualche consiglio! Io...
Ho caricato una foto nel post di Sole
1682 giorni fa
Ciao sposine… voi quali fedi sceglierete o avete scelto? Noi siamo più orientati per la fede in oro bianco, anche se ci sono molti pareri discordanti al riguardo. E ci piacerebbe avere entrambi diamantini attorno alla fede. Ma ho notato che Unoaerre...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1684 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ sono un po’ in crisi con il colore degli addobbi floreali. Il matrimonio è a tema viaggio, location con affaccio sul mare, a inizio settembre. Anche la chiesa sarà sul lungomare, stile romanico. Vorrei abbinarci dei colori pastello...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1684 giorni fa
Ho pochi bambini al mio matrimonio..( 2 di un anno e mezzo ) E 3 di 4/5/6 anni .. Non prenderò animatrice perché penso che sarà uno spreco ma volevo fare delle wedding bag ..1) la faccio solo x i bambini di 4/5 e 6 anni?2) cosa posso metterci dentro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1688 giorni fa
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e acconciatura? Avete già scelto i fornitori per...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1689 giorni fa
Buongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
Ho caricato una foto nel post di Maria
1690 giorni fa
Salve buongiorno qualcuna di voi ha usato il tema oceano per il matrimonio?? Io vorrei fare quello ma ho qualche dubbio... Aiutooiiii
1690 giorni fa
Avete visto l'abito da sposa della modella Jasmine Tookes?? Che meraviglia ragazze 😍 È di Zuhair Murad.. La gonna removibile poi uno spettacolo 😍 vi piace?? 💕💕 questo è letteralmente il mio genere di abito dei sogni ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
1692 giorni fa
Buongiorno, Scusate l'ignoranza, ma io mi sono persa. Con la prima dose di vaccino, si riceve un green pass momentaneo, giusto? Quello vale come green pass vero e proprio al matrimonio? Devono essere passati 15 giorni dalla vaccinazione?
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1693 giorni fa
Suggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
1693 giorni fa
Ragazze ho scelto il mio , sono felicissima perché ero proprio in crisi.. non sapevo cosa scegliere. Invece questo mi ha rapita proprio 😍😍😍
1697 giorni fa
Che ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1699 giorni fa
Buongiorno hive! Mi rivolgo a voi per un problema delicato. Ho tre amiche molto care, due mi faranno da testimoni e sono molto felice che abbiano accettato il ruolo. Suggerimenti per un ruolo davvero importante da dare alla terza? Ci tengo tantissimo...
Fotografi garanzie ANFM