Bienno, Brescia · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1572 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1640 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Ho partecipato al post di Simmi
1640 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1665 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faHo partecipato al post di Elena
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
1728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1728 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
Ho partecipato al post di Arianna
1728 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mg
1728 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM