Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
383 giorni fa
Ciao a tutte! Il mese prossimo dovrò andare dal fiorista per farmi fare un preventivo sia per quanto riguarda l'allestimento della Chiesa, sia che per quello del ricevimento. Dato che ne sto sentendo di ogni e non so davvero che prezzo aspettarmi,...
Ho caricato una foto nel post di Dario
385 giorni fa
Ciao a Tutt*! mi sposo il 13/06/2025 e vorrei chiedervi come avete impostato il tableau de mariage per i i tavoli imperiali. Noi vorremmo realizzarlo da soli. Grazie. Dario
Ho caricato una foto nel post di Maria Paola
386 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei chiedere un aiuto per fare dei cento tavola che NON prevedano fiori ne candele ma composizioni come ad esemprio di origami oppure... non so GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
396 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
401 giorni fa
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui godetevi i preparativi, Godetevi quei momenti e...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
440 giorni fa
Oggi parlando con mia mamma,mi ha fatto venire un dubbio. Sotto il vestito indossero i collant color nude. Lei mi ha detto che é meglio metterli bianchi, che sono più eleganti.Ora sono indecisa. Per chi li ha indossati che colore ha scelto?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
516 giorni fa
Ciao sposine sono in dubbio sul tavolo, mi piacerebbe fare il tavolo imperiale….. voi quale avete fatto
Ho caricato una foto nel post di Giusy
524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
538 giorni fa
Noi ancora abbiamo fermato solo le prime cose e per ora siamo a: - location+ 3 camere con colazione +illuminazione extra (4500) - fotografo e videomaker: 2500- Catering con open bar+ torta nuziale+ tutto allestimento per cerimonia civile: 15.400Per...
Ho caricato una foto nel post di Marina
547 giorni fa
Ciao ragazze, Vorrei chiedervi un consiglio. Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe molto fare qualche foto insieme alle mie due testimoni e alla mia damigella d'onore mentre ci prepariamo con le vestaglie coordinate del colore azzurro per loro e...
Ho caricato una foto nel post di Marina
549 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
554 giorni fa
Ciao sposine! Oggi siamo andati dal fiorista 🥹 Abbiamo scelto l'allestimento floreale e in settimana andrò a dare conferma perché ci ha fatto anche un ottimo preventivo. In aggiunta a decorazioni e bouquet, abbiamo pensato a una boutonniere per il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
559 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata dell’idea di avere scarpe azzurre per il matrimonio (sarebbero il mio qualcosa di blu e l’azzurro è il colore de matrimonio). Ho visto questi due modelli che mi piacciono molto, MA le prime le ho acquistate e...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
561 giorni fa
ciao A tutti, sono alla ricerca della location, qualcuno conosce questo posto in foto? Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM