Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1089 giorni faHo partecipato al post di Giusi
1091 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1108 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1108 giorni faHo partecipato al post di Sara
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1119 giorni faHo partecipato al post di Martina
1141 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1156 giorni faHo creato un post
1158 giorni faCiao a tutte qualcuna ha partorito al San Raffaele o in Mangiagalli? Avete esperienze da riportare? Io sarei più vicina a Vimercate ma non ne ho sentito parlare benissimo. Qualcuna ha esperienze in questo ospedale? Grazie
Ho partecipato al post di Manuela
1167 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1174 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1174 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al termine della visita il bambino ha preteso il seno ed...
Ho partecipato al post di Maria.c
1195 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Fotografi garanzie ANFM