'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1608 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1608 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1608 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
Ho partecipato al sondaggio di Dayana
1608 giorni fa
1608 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
Ho partecipato al post di Letizia
1608 giorni fa
1608 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1608 giorni fa
1608 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1608 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1608 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
1608 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1608 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un parere particolare. La mia amica da 20 anni è stata la mia testimone di nozze, immaginate quindi l'importanza che le ho dato nell'organizzazione (anche se non ha potuto per il lavoro doveva venire a vedere...
Ho partecipato al post di Maria
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM