Roma, Roma · Da Giugno 2020
Determinata e sognatrice!!
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
20 giorni fa
20 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
20 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
20 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
20 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
20 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
20 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
20 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
29 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
29 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
29 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
29 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
Ho partecipato al post di Federica
29 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
29 giorni fa
29 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Fotografi garanzie ANFM