Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1348 giorni faCiao a tutte!🤗 dovrei sposarmi a luglio e stavo pensando ad un tema per il matrimonio, ma sono nel pallone più totale! So che il tema dovrebbe rappresentare un po’ i futuri sposi ma non ci troviamo d’accordo quasi con nulla! Avevo pensato al tema...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1350 giorni faBuongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate
Ho caricato una foto nel post di Katia
1351 giorni faBuongiorno a tutte! Stavamo valutando di risparmiare qualcosina dal fiorista, un'idea sarebbe quella di addobbare la chiesa con decorazioni diverse dai fiori..per esempio fiocchi sui banchi ecc..avete qualche foto, idea che potrebbe ispirarmi?
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
1353 giorni faCiao Bellezze, volevo confrontarmi con voi su questo argomento. Noi dovremmo sposarci il 15 maggio. Non avremo molti bambini, saranno meno di 10. Considerate che hanno tutti età diverse, partiamo da 1 anno ai 10 circa. Onestamente io ed FM riteniamo...
1365 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a recuperare il materiale per comporre le bomboniere, ma sto facendo un pò fatica a trovare le scatole giuste! Mi servirebbero a scorrimento, ovvero così: sto facendo fatica a trovarle della misura (e del prezzo) giusto,...
1413 giorni faCiao ragazze, sto cercando un regalo di Natale per mio papà, mi sposerò a Settembre l'anno prossimo, secondo voi è troppo presto per regalargli dei gemelli da mettere al matrimonio? C'è qualche regola? Variano in base all'abito?
1423 giorni faCiao ragazze e ragazzi, sto guardando un pò su internet per l'auto del matrimonio, sapete per caso quanto può costare la roll royce dawn? A voi piace?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1498 giorni faCiao a tutti*! ormai sono quasi a meno un anno e sono già tanto emozionata! Il tema del nostro matrimonio è il cantico delle creature di san Francesco, i tavoli saranno legati a questo e per le bomboniere volevamo dirottarci a qualcosa di utile e che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1498 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fm, siamo due amanti della birra e ci piacerebbe organizzare un matrimonio serale con questo tema, come fiori abbiamo già scelto i girasoli e ci piacerebbe inserire qualche elemento inerente alla birra pur rimanendo in un...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1499 giorni faCiao ragazze !!Ho bisogno del vostro aiuto ,scarpe sposa senza tacco !!nn ho idea cosa mettere !avete qualche consiglio ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1500 giorni faSalve ragazze, io farò una cena rustica in un agriturismo di campagna e siccome il budget non è alto vorrei allestite come in foto il tavolo sposi e mettere due palloncini ad ogni tavolo come centrotavola e qualche candela,. i colori saranno bianco e...
1500 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un aiuto per decidere il mese del nostro matrimonio. Siamo indecisi su varie date: 5 giugno; 11 settembre; 18 settembre; 3 dicembre; 10 dicembre. Chi di voi si è sposata in questi mesi? Consigli?