Napoli, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1905 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1975 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1975 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
1998 giorni faHo creato un post
1999 giorni faCiao ragazze vi chiedo scusa in anticipo x l'argomento xo mi piace confrontarmi con voi,ho già avvertito la pediatra,cmq il mio bimbo ha 18 mesi e da un mesetto circa la sua cacca è molto molliccia di colore marroncino chiaro,è molliccia al tal punto...
Ho partecipato al post di Chiara
2006 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
2021 giorni faHo creato un post
2027 giorni faRagazze mio figlio ha paura degli estranei ma è normale???Sarà un mesetto che appena vede una persona che non conosce chiude gli occhi per non vederlo...ma stamattina è successa una cosa assurda:in ogni negozio in cui entravam pianto assurdo e poi...
Ho partecipato al post di Chiara
2036 giorni faHo creato un post
2043 giorni faRagazze il mio bimbo di 17 mesi sono 4 5 giorni che perde un sacco di capelli,mai successo così,se gli passi o si passa la mano nei capelli ce li trov tra le mani sulla maglietta e qualcuno anche sul viso la mattina sul cuscino ank...ma mica ank ai...
2057 giorni faHo creato un post
2060 giorni faRagazze mio figlio ha 16 mesi compiuti e spesso capita che o pranzo o cena nn mangi...oggi ad esempio a pranzo ha mangiato una filadelphia e 3 biscottini plasmon visto ke ha rifiutato sia pasta e zucca che la frutta...poi è schizzinoso,nn gli piace...
2064 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM