Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 12.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
62 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
62 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
62 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
62 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva ingaggiato una di queste agenzie per i loro matrimonio. Io sono molto indecisa se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio sulla base di esperienza e sarei contenta.
62 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Raffaella
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
73 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
73 giorni fa
73 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Elisa
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
73 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
73 giorni fa
73 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Denise
80 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM