Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faSiamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
Ho creato un post
1137 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto gemelli o sta portando avanti una gravidanza gemellare. Posso chiedervi a quanto erano le vostre beta? Io le ho fatte mercoledì ed erano a 1961, ma purtroppo in eco non si vedeva nulla, tanto che la gine mi ha...
Ho partecipato al post di Debora
1140 giorni fa
Ho creato un post
1141 giorni faCiao ragazze, chiedo scusa per l’oggetto del messaggio che è abbastanza crudo. Però vorrei avere un vostro parere semmai vi fosse successo. Domenica 5 marzo scopro di essere incinta con il digitale che mi dava 1-2. Giovedì inizio con una perdita di...
1147 giorni fa
1147 giorni faDomani abbiamo degli appuntamenti per vedere delle location. Una la conosciamo molto bene e un'altra invece non ci abbiamo mai mangiato...quindi mi chiedevo: fanno fare il menù prova una volta fatto il preventivo e prima della caparra per dare modo...
1147 giorni faSono immagini prese da internet ovviamente...io gli occhi scuri, a mandorla..p.s. voi avete usato o userete ciglia finte? Grazie
1147 giorni faCare sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
1147 giorni faBuonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
1147 giorni faCiao Community! è il momento di fare gli auguri di buon proseguimento a tutte quelle coppie della Community che nonoistante gli anni, continuano ad essere presenti sul forum e a lasciare il loro contributo creando o commentando post! Grazie da tutt*...
1147 giorni faRagazzeee votate quella che piu vi piace
1147 giorni faCiao ragazze ho scelto l'abito ma nn riesco ascegliere il velo xk nn mi piace molto ..dnq la mia domanda è velo si o no?? Ho paura ke se nn lo matto sembri la bimba della prima comunione ma cn il velo nn mi sento me stessa aiutooo🤦♀️🤦♀️🤦♀️
1147 giorni faHo chiesto vari preventivi, qualcuni mi ha chiesto 1800, qualcun altro mi ha detto che parte da 1500 e che nel 2024 i costi potrebbero aumentare, insomma... Chiedo troppo se non voglio superare i mille euro per i fiori?
Ho partecipato al post di Claudia
1246 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1247 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1270 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
Fotografi garanzie ANFM