Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1723 giorni faBuonasera!! Oggi doppio post! Vi chiedo consiglio su come posizionare i tavoli all'interno di una sala dalla forma "a ferro di cavallo" o a "U cubica". Il problema principale è che i due corridoio laterali hanno due stili diversi (uno con i faretti e...
Ho creato un post
1724 giorni faBuongiorno a tutti... vi è mai capitato di dover invitare un amico o un parente col quale siete in rapporti ma che in realtà sperate non venga perché ve ne vergognate??? Mi spiego meglio: abbiamo un amico che ci ha invitati al suo matrimonio, della...
Ho creato un post
1731 giorni faSono molto indecisa su quale location scegliere, il proprietario ne possiede due totalmente differenti tra loro. Una, un castello dalle dimensioni ridotte, prezzo più contenuto ma meno Wow. L'altra un resort dagli spazi enormi, prezzo più elevato,...
Ho creato un sondaggio
1735 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
Ho creato un sondaggio
1736 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
Ho creato un post
1738 giorni faCiao ragazze/i vi chiedo di dare sfogo alla vostra fantasia e aiutarmi a scegliere i nomi dei tavoli a tema giappone!!! Considerate che, sopra ogni tavolo per permettere facilmente di essere riconosciuto, ci sarà un'immagine/foto che riguardi appunto...
Ho creato un post
1741 giorni faBuongiorno a tutte!!! Questa mattina mi sono svegliata con una nuova energia, felice e speranzosa e devo solo ringraziare voi per il supporto e i consigli che mi avete dato!!!! Proprio ieri presa dallo sconforto più totale, ho scritto un post...
Ho creato un post
1741 giorni faCiao sposine. Penso che molte di voi, come me, dopo la proposta di matrimonio vi siate iniziate a muovere nella ricerca di location e fornitori vari... Ecco, forse presa dalla foga del momento, penso di aver commesso qualche sbaglio e adesso mi...
Ho creato un post
1749 giorni faPer fortuna che mi sono iniziata a muovere più di un anno prima nell'organizzazione del mio matrimonio, consapevole che cambio idea ogni 10 minuti!!! Come dicevo in qualche altro post, il mio tema sarà il giappone ed ero più che convinta che avrei...
Ho creato un post
1752 giorni faCome da titolo, mi domando: quanto è durata la vostra cerimonia civile personalizzata?? Incluso benvenuto, riti, letture, promesse, atto di matrimonio, lancio del riso e saluti e abbracci dei parenti 🤗
Ho creato un post
1754 giorni faCiao a tutti.. non amo molto la classica "confettata" al ristorante.. ovvero il tavolo allestito con diverse tipologie di confetti all'interno di vasetti/calici di vetro (per chi non lo sapesse). Penso che la gente faccia uscire il peggio di sé per...
Ho creato un post
1755 giorni faBuongiorno carissimissimi sposi e spose. Ho sempre partecipato a matrimoni iniziati dalle 10/10.30 la mattina e terminati alle 02/04 di notte a cui mi sono davvero tanto divertita. Volevo riproporre, almeno fino alla mezzanotte/l'una la stessa...
Ho creato un post
1758 giorni faSposine belle, mi potreste scandire dettagliatamente le tempistiche dei vostri matrimoni celebrati alle 10.30 del mattino, includendo la preparazione della casa (tavolo confetti e pastarelle, preparazione camera sposa, arrivo vestito, arrivo...
Ho creato un post
1759 giorni faBuongiornoooo sono in crisi nera!!!! Il mio pensiero sul matrimonio di mattina inizia a decadere giorno dopo giorno. Il mio intento era sposarmi alle 11.00 ma parlando con il fotografo mi ha detto che è tardi perché considerando che già la cerimonia...
Ho creato un post
1771 giorni faQualcuno potrebbe postarmi, anche privatamente, una scaletta con tutti i passaggi relativi alla cerimonia civile personalizzata? Ho 1h di tempo, mi hanno dato carta bianca, anche perché il sindaco che celebrerà il matrimonio è il cugino del mio Fm....
Ho creato un post
1772 giorni faBuongiorno sposini e sposine.. Prima di fare la fatidica domanda, devo fare delle premesse: mi sposo il primo ottobre, alle 11 con rito civile nella terrazza al primo piano del castello aragonese della mia città... diciamo che il primo ottobre le...
Fotografi garanzie ANFM