'Monza', Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 5.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria
547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Ho creato un sondaggio
547 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
555 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
558 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
560 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Sara
584 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
588 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
653 giorni fa
677 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
678 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato al post di Maria
713 giorni fa
726 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
736 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Concy
748 giorni fa
758 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM