'Torino', Torino · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1490 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pink
1490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1500 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
1505 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1507 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
1507 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
Ho partecipato al sondaggio di Dany
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho partecipato al post di Stella
1528 giorni fa
1563 giorni faRagazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima gravidanza quindi sono inesperta. Help
1587 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1595 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1597 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1601 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1601 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Fotografi garanzie ANFM