'Torino', Torino · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Buongiorno mamme, da quando ho fatto la translucenza mi è stato detto che la bimba ha la circonferenza addominale al 10percentile, ho fatto un altro controllo settimana scorsa ed è rimasto così. La...
46 giorni alla mia dpp .. inizio a sentire l'ansia ,consigli utili ? Ho paura del parto in se ( di eventuali tagli ,del dolore durante il parto ) so che non si deve chiedere a chi ha partorito xk...
Buongiorno a tutte! Una domanda, ora sto lavorando 6 ore al giorno fino al primo compleanno della bambina. La domanda è, il giorno del compleanno devo rientrare con le 8 ore? O il giorno del...
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Mio figlio ha 8 mesi. Si addormenta per le 22 o per le 23 ma per svegliarsi a mezzanotte e rimanere almeno altre due ore sveglio. I vostri si addormentano e anche se piangono nel sonno, magari per...
Thomas adesso ha 5 mesi. Non è stato mai un dormiglione, ma almeno due ore di seguito riusciva e poi arrivava il momento della poppata. Ora dorme, non cerca latte, ma piange,lo prendo in braccio si...
Ragazze sono una neomamma ho bisogno dei vostri consigli.. il mio Alessandro fa un po fatica ad addormentarsi.. si addormenta in braccio e appena lo poso giu tac occhi spalancati e non c'è verso di...
Ragazze vorrei un consiglio da chi è gia passato! Il mese prossimo o primi di giugno arriverà il nostro bimbo.. i miei genitori e suoceri sono entrambi del sud , noi viviamo al nord.. ovviamente ci...
Vi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Dovrei teoricamente essere a 8.2 invece ieri durante l'eco, si è visto un embrione piccolo che pulsava, compatibile con 6.2. Le beta crescono alla grande ma il mio gine non mi dà grande...
Buongiorno a tutte… questa mattina ho preso coraggio e ho fatto un test di gravidanza..vi allego la foto.. secondo voi com è?
PREMESSA: che sia maschio o femmina è sempre una gioia, soprattutto SANO. Specialmente per chi lo attende da tanto. Però è inutile negarlo, ognuno di noi ha una piccolissima preferenza o sensazione....
Premesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio mi sono innamorata di questa meraviglia della stokke perché fa vari utilizzi: da neonato con una giostrina sopra per rilassarsi , poi come seggiolone per le...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Buonasera a tutte volevo un vostro parere.. sono a 8 settimane di gravidanza. settimana scorsa faccio la prima visita dalla mia ginecologa privata ed è tutto ok. Questa mattina andando in bagno,...
Buongiorno a tutte, Sto iniziando ad infornarmi per il congedo di maternità obbligatorio e mi è venuto un dubbio sulla retribuzione, non so se ci sono esperte in materia o chi ci è già passata. Viene...
Ma può essere che sono al 19esimo giorno di ciclo e il test di ovulazione mi da puntualmente negativo?Comincio a pensare che nn ovulo
Dopo la maternità vorrei chiedere un part time. Secondo voi, è meglio chiederlo prima del rientro oppure cominciare a lavorare e poi chiedere?
Sottopongo a tutte voi questa domanda, soprattutto a chi già ha avuto qualche gravidanza. Quale sono le differenze tra i sintomi della gravidanza e quello del ciclo? Sento molte persone che dicono che...
Fotografi garanzie ANFM