Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Io le infradito, mi sposo a luglio....ma se ti va, tu che sei a Dicembre le moppine della de fonseca non sono male
Diana mi è caduto l'occhio e ho visto che sei di Maddaloni... ahahah la mia famiglia è di Piedimonte Matese... più o meno vicine! Ecco perché eravamo entrambe abituate alla maratona delle pastiere!
Bellissimo il Matrimonio a Dicembre! !!! Tutto magico
Ciao! Visto che ti sei sposata a dicembre se hai qualche idea da darmi su come allestire la sala, fiori e bomboniere mi farebbe molto piacere ;)
Un matrimonio sotto le festività natalizie. Che bella atmosfera :)
Ciao Diana, grazie per i complimenti fanno sempre piacere...il nostro matrimonio è stato quello che abbiamo sempre sognato....non vedo l'ora di ritirare l'album e il filmino per riguardarlo mille volte...la giornata è volata, troppo.E tu invece come procedono i preparativi?
Ohh ci siamo trovate allora :D adoro i formaggi stagionati e sono alla ricerca di quello perfetto per il mio palato..quindi per trovarlo ne devo comprare tanti ihih! mi hai incuriosita con i nomi che mi hai dato..farò subito una ricerca (il mio fm è di napoli ma non conosce una cippa di formaggi..lui mangia e basta :P )! noi stando a roma ci spostiamo spesso in umbria o andiamo in toscana ed ogni volta ci facciamo una panza di salumi di cinghiale e quant'altro! ma devo dire che i più buoni salumi che ho mangiato sono stati in austria (anche conditi con aglio o pesti strani) ed i formaggi francesi ci hanno conquistato (anche se all'aeroporto uno me lo hanno fatto buttare perchè troppo morbido...che pianti)! oddio scusa se mi sono dilungata ma di rado trovo persone che apprezzano questi cibi!
Buondì :) Senti ma quale era il tuo blog, sono curiosa di leggerti... e ancora online? Buon inizio settimana
Mi raccomando fammi sapere ok?????? un baciottooooooooooooo
ehi bellissima come va????palestra già fatta???? :D
Ciao! Scopro ora l'esistenza della bacheca su cui lasciare messaggi! :-) Ho visitato il tuo profilo perché mi ha incuriosito la foto con i manubri. :-D Leggo che vi sposate a Natale, bellissimo! È perfetto per delle bomboniere che non si butteranno via. Una decina di anni fa una mia amica si sposò a Natale e fece una pallina per l'albero come bomboniera. Ogni anno, quando faccio l'albero, mi torna in mente quella giornata. ^_^
Fotografi garanzie ANFM