Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
54 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
62 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
67 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
67 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
67 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
72 giorni fa
72 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
75 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
75 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
75 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
75 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
75 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
80 giorni fa
80 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
80 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM