Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1122 giorni faCiao ragazze, Al mio matrimonio voglio fare il lancio del bouquet e lo vorrei regalare a mia cognata, perché mi fa tanto piacere che sia lei a riceverlo. Mi consigliate una bella canzone da far cantare in sottofondo mentre le porgo il mio bouquet?!...
Ho creato un post
1125 giorni faBuondì sposine, mancano 23 giorni al matrimonio e stanno iniziando gli incubi. In vetta alla classifica degli incubi è il ciclo 😱 non mi vivrei bene quella giornata per niente, perché il ciclo sa quando deve arrivare, nei momenti meno opportuni 😂😂...
Ho creato un post
1130 giorni faCiao ragazze, Ci sposiamo tra meno di un mese ma per problemi di lavoro andremo in viaggio verso il 10 settembre. Vorremmo andare fuori Europa non spendendo un capitale 😱 ci sono delle belle mete non troppo care?! Influisce secondo il periodo di...
Ho creato un post
1141 giorni faLi ho visti in una vetrina di una gioielleria, me ne sono subito innamorata, sono esattamente come li cercavo, lunghi ma non troppo, luccicano un botto al sole ed eleganti.. e niente, un’altro tassello aggiunto al puzzle 😍
Ho creato un post
1149 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri tra tante prove ho scelto la mia acconciatura, quello che cercavo, semplice ma non troppo, morbida e non troppo raccolta. Da premettere che ho aggiunto ciocche e devo ancora fare la schiaritura perciò si vede questa...
Ho creato un post
1163 giorni faCiao ragazze, Chi ha optato per orecchini medi/lunghi sull’abito?! Mi fate vedere qualche foto?!
Ho creato un post
1178 giorni faCiao ragazze, Domani una mattinata di ricerche, ho scelto loro😍😍 Me ne sono subito innamorata😍Una comodità assurda, sembra quasi non sentirle al piede..Cosa ne pensate?!
Ho creato un post
1179 giorni faBuongiorno ragazze, Quanto avete speso per le vostre scarpe sposa?! Sto vedendo dei prezzi assurdi su scarpe che non sono nemmeno un gran che😒
Ho creato un post
1182 giorni faSalve ragazze, Martedì ho fatto la prova capelli ma non mi è piaciuto assolutamente nulla, siamo state 4 ore ma senza risolvere niente 😞 il problema però è mio, ho capelli troppo sottili, senza volume, anche avendo la lunghezza non viene niente bene,...
Ho creato un post
1202 giorni faBuongiorno sposine, stamattina mi sono svegliata e ho notato che anche la terza cifra è andata via 😍😍 Il tempo sta letteralmente volando 🥰Non vediamo l’ora, e a voi?! Quanto manca?! 😍
Ho creato un post
1240 giorni faSalve ragazze, Ho scelto queste scatoline con confetti particolari che darò alla promessa. Incisa dentro ci sarà anche la partecipazione, sui confetti verrà messo un foglio mozzarella con una bella frase scelta da noi..Ci penso da giorni, ma non so...
Ho creato un post
1259 giorni faCiao ragazze, giovedì a -5 mesi dal matrimonio, ho la mia prova trucco😍 non vedo l’ora! E voi, quanto tempo prima avete fatto la vostra prova trucco?! E poi volevo chiedere un consiglio a voi, conoscete una crema per il viso che agisca sui brufoletti...
Ho creato un post
1282 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di aiuto 😂 Avevo contattato una wedding planner che mi piaceva molto (da precisare che la sto contattando dal 1 ottobre), oggi mi ha risposto che quel giorno è impegnata 😩 Mi sapreste indicare una brava wedding planner su...
Ho creato un post
1289 giorni faCiao ragazze, Ci tenevo a condividere un’ immensa gioia insieme a voi, a -6 mesi dal matrimonio, finalmente abbiamo comprato casa😍😍 lunedì pomeriggio è stata una gioia immensa quando il notaio leggeva le “carte”, siamo corsi subito lì, con il buio,...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao ragazze. Sabato sono andata in un negozio per farmi un’idea per quanto riguarda le Bombiniere, mi hanno colpito questi profumatori.. cosa ne pensate?! 😩 non so..
Ho creato un post
1357 giorni faSalve ragazze, oggi mi trovo a scrivere perché vorrei un consiglio da voi. Mi sposo ad Aprile 2023 e ed oggi non sono stata nemmeno in mezzo Atelier per cercare il mio abito, proprio stamattina ho espresso la volontà a mia mamma di andare a vedere...
Fotografi garanzie ANFM