Secugnago, Lodi · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
877 giorni fa
877 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
883 giorni fa
883 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho partecipato al post di Vittoria
883 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
883 giorni fa
883 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
889 giorni fa
889 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
889 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
Ho partecipato al post di Ilenia
889 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
891 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
891 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
892 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM