Barletta, Bari · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
465 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
470 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
480 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
489 giorni faSet per vino con scatola in legno
493 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
508 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
514 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
516 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
534 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
537 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
537 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
537 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
545 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
545 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
551 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
Fotografi garanzie ANFM