Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1071 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Rosanna
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1076 giorni fa
1076 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho creato un post
1076 giorni faChi di voi si è sposata a villa tony? Ho bisogno di foto e di dettagli 😍
Ho partecipato al post di Chiara
1078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1082 giorni fa
Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
Ho partecipato al post di Valentina
1082 giorni fa
1083 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al post di Lisa
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
1088 giorni fa
1093 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho partecipato al post di Marina
1094 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM