Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Wow ottimo! E l'hai preso il fiera???
Si davvero belli!!! Posso chiederti dove hsi fatto il pacchetto??? E che auto comprende??
Ciao Lucia hai prenotato indipendenza fiorista? Io aspetto ottobre per bloccare il loro prezzo in fiera!
Ciao! Grazie per la visita! Io ancora temo per il tempo... spero non piove il 27! E difficile mantenere calma, ma lo faccio per Lui. Se no impazziremo tutti i due! :)
Ciao Lucia. Ancora no. Dovrebbero essere su aliexpress perché su jjhouse non le trovate. Su aliexpress ho guardato ma poi mi sono stancata perché erano troppe pagine. Continuerò in settimana, ti faccio sapere. Grazie ancora :*
Noi abbiamo avuto un cavolo di problema con i documenti,il prete non ha avviato nulla ho dovuto fare io tutti i giri
Ciao Lucia, un pò stanca in realtà... e tu?
Ciao Lucia! Tutto bene, stiamo dando le partecipazioni e procede tutto al meglio! :) e voi?
ciao lucy ! come non riesci a vedere alcune foto ?
Anche tu Palermo :) che chiesa e sala hai scelto??
Ciao Lucia grazie dell'amicizia! 27 Settembre, non vedo l'ora per ora ho preparato una sorpresina al mio fidanzato per i -100!!
Grazie per tutto ^^.. ho visto k ti sposi un gg prima di me :)
Ciao Lucia! Dai che passa presto! A me sembra ieri che stavo che mancava un anno! Tra poco sarà meno 100,e passano subito! :) come per gli esami di maturità!
Fotografi garanzie ANFM