Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
1550 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1550 giorni fa
Buongiornoooo oggi sono un pò curiosa! Volevo conoscere e sapere se nel vostro paese d'origine o nella vostra famiglia o quella del vostro futuro marito esisto dei "riti", delle credenze popolari, scaramanzie o delle tradizioni "particolari" legate...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1563 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare tutto al fioraio? E quali fiori o decorazioni avete...
1563 giorni fa
Buongiorno! Ormai il “mi sono svegliata con una domanda” è cosa di ogni giorno.Solo che oggi non mi è venuta di prima mattina… Per le sposine e gli sposini che abitano verso la zona della Sicilia occidentale (ma anche per tutti coloro che sapranno la...
Ho caricato una foto nel post di Anthea
1565 giorni fa
Vedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1565 giorni fa
Ciao ragazze help me!!!!! Il 25/06 abbiamo un matrimonio serale a pantelleria, la sposa sconsiglia i tacchi...non so come vestirmi!!!!! Anche perché non ho idea bene della temperatura...Avete qualche consiglio??
1568 giorni fa
Buona sera! Ho trovato in perfette condizioni il velo con cui si è sposata mia mamma. Semplice, molto bello per i miei gusti e d’effetto! Quasi 5 metri. Ma non ha la calata.Ora, io lo metterei per una questione affettiva, e perché mi sembra un po’...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1571 giorni fa
1573 giorni fa
Buongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1578 giorni fa
Ciaoo! Mi piacerebbe fiori e tema rosa cipria e bianco, avete qualche idea? Tavoli ecc?? Se volete postare qualche foto 🥰🥰
1580 giorni fa
Ciao a tutt*!! Cosa ne pensate dei matrimoni Eco Friendly? Pensate che sia possibile organizzare un matrimonio interamente rispettando l'ambiente? Ultimamente, mi sono imbattuta nelle "Partecipazioni che si piantano"... SIIIIII! Avete capito...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1580 giorni fa
Peonie, tulipani, garofani, girasoli, rose e chi più ne ha più ne metta! I fiori che si possono usare per il bouquet sono davvero tantissimi: c'è chi predilige un mix flowery con fogliame e piante, chi adora i monofiori e chi opta per mazzetti di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1588 giorni fa
Ciao a tutti!! Stavo pensando di fare la wedding bag, il mio fiorista mi ha detto che si dà solo alle donne, anche perchè gli uomini con il ventaglio e una bustina a mano non sono molto eleganti e nè tantomeno la vorrebbero. Non ho pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Federica Bruno
1588 giorni fa
Ciao a tuttiii❤️ Un consiglio 😭😭 visto che non ho un tema principale del matrimonio ma solo il colore carta da zucchero e ho fatto tutto con i fiori(partecipazioni, bigliettini bomboniere , ecc) avevo pensato di fare il tableau tema fiori. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1593 giorni fa
Un aiuto volevo delle idee x quanto riguarda i segna posto con le boccette in vetro e tappo da sughero, datemi degli spunti x come farle con le foto ragazze 🤦♀️
Fotografi garanzie ANFM