Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1413 giorni faRagazze martedì devo fare la prova acconciatura. Ieri ho fatto il colore dal parrucchiere e mi ha detto di andare a comprare l extension..per dare un po’ più di lunghezza d volume ai capelli. Il problema è che l’unica che ho trovato che si avvicina...
Ho creato un post
1413 giorni faBuongiorno ragazze, sono a -20 giorni dalle nozze, e mi sveglio tutte le mattine con l’ansia. Metodi per stare più tranquilla e rilassarmi? 😂 Si cercano consigli 🫣 A chi manca poco come me, come siete messe? Siete tranquille?
Ho creato un post
1424 giorni faCiao ragazze Aspettavo il ciclo giorno 8 giugno, ma credo che tra oggi e domani invece arriverà😩 è molto raro che mi anticipa, anzi solitamente mi ritarda. Ma invece no, mi sposo il 7 luglio quindi molto probabile che lo avrò il giorno delle nozze😓...
Ho creato un post
1429 giorni faRagazze un consiglio, avevo intenzione di fare una lettera al mio fm, solo che sono molto indecisa su quando leggerla.. da premettere che sono abbastanza timida e mi emoziono subito, ma avevo pensato o di leggerla in un momento al locale quindi...
Ho creato un post
1439 giorni faCiao ragazze, dopo tanti giri nei negozi ed online ho deciso di farmi fare le scarpe su misura. Ed oggi dopo 3 settimane sono andata a ritirarle!! Che ne pensate? Vi piacciono? Che emozione, un altro tassello completato! Manca davvero poco 😍
Ho creato un post
1459 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa..per chi si sposa a luglio sopratutto a inizio luglio..come siete messe con i fornitori? Vi hanno già chiamato per definire tutto?! Parlo comunque di fotografo, fioraio, musica, animazione Perché per quanto...
Ho creato un post
1467 giorni faRagazze ad agosto andrò a New York, leggendo su internet stavo leggendo varie cose..tra cui il fatto di acquistare su internet il city pass New York..qualcuno che già è stato li, potrebbe dirmi se lo avete acquistato e se comunque conviene? E per...
Ho creato un sondaggio
1481 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho creato un post
1483 giorni faCiao ragazze sto girando qui da me in vari negozi, ma non trovo da nessuna parte un paio di scarpe che a me piacciono! E sto davvero impazzendo. Conoscete qualche sito internet dove potrei guardare? Oltre zalando Mi hanno consigliato Sanemiko lo...
Ho creato un post
1490 giorni faBuongiorno ragazze, per chi ha prenotato a luglio un viaggio di nozze in Polinesia mi dite quanto state pagando all’incirca e oltre Polinesia cosa fate? Sono appena uscita dall’agenzia di viaggi e sono abbastanza confusa per i prezzi che mi hanno...
Ho creato un post
1496 giorni faRagazze mi sposo il 7 luglio, e parlando con l’atelier e con il parrucchiere mi hanno detto che le prime prove andranno fatte 40 giorni prima del matrimonio…ma a me sembrano un po’ troppo vicine al matrimonio. Voi che ne pensate? Quanto prima farete...
Ho creato un post
1511 giorni faBuongiorno a tutte spose di luglio 2022, voi a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 7 luglio, e sono a buon punto. Mi mancano solo scarpe mie, abito Fm, scegliere i brani cerimonia e locale, sto aspettando che arrivano fedi e bomboniere,...
Ho creato un post
1518 giorni faRagazze perché non riesco più a pubblicare foto nei post? qualcuno sa come posso fare a risolvere? Grazie 🤦🏼♀️
Ho creato un post
1523 giorni faStasera ho il primo incontro del corso prematrimoniale, finalmente!! Voi cosa avete fatto il primo giorno? Ci sta piacendo frequentarlo o no? Raccontate 😁😁
Ho creato un post
1523 giorni faBuongiorno ragazze, conoscete per caso qualche pagina su Instagram dove è possibile realizzare queste lavagnette?
Ho creato un post
1531 giorni faRagazze sto cercando qualche app o Sito dove posso creare qualche grafica per fare il logo nelle wedding bag..oltre canva conoscete qualche altra app??
Fotografi garanzie ANFM