Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3998 giorni faAd un anno dal matrimonio, tutti cominciano a dare consigli su tutto. Quelli che trovo piu assurdi sono 1) fai le lampade prima delle nozze 2) metti le extencion ai capelli 3) fai il laser agli occhi o impara a mettere le lentine 4) metti delle...
Ho creato un post
4003 giorni faTovaglie stropicciate, fotografi che dimenticano d farci il servizio fotografico e se ne ricordano quando il sole è calato, io e Carlo che mangiamo in tavoli separati perché non ci hanno allestito il tavolo, il mio vestito uguale alle tende della...
Ho creato un post
4011 giorni faRagazze buondí, ad un anno dal fatidico si vi chiedo di aiutarmi per quanto riguarda la scelta della fede. Credo che se si voglia far d oro giallo, si possano scegliere varie forme e dimensioni ma a colpo d occhio si capirà sempre che è la fede...
Ho creato un post
4022 giorni faMa ci pensate?? Mi sono iscritta in questo forum a fine febbraio 2014 e mi sembrava un lasso di tempo infinito fino al 21 maggio 2016. Ed eccomi qui a quota 399..sapete cosa significa? ?? Che fra un anno sarò la moglie del mio migliore amico!!! Ho le...
Ho creato un post
4026 giorni faVi dico solo tre cose: 1) odiamo le bomboniere 2) il nostro tema sarà la natura 3) vorrei rimanete sotto i 10 euro. Ecco, chiarito questo, sarà tutto in discesa stavo pensando ai bonsai ma costicchiano un po e non tutti hanno il pollice verde; le...
Ho creato un post
4030 giorni faSalve ragazze, è arrivato il momento di andare alla ricerca del fotografo ho contattato già il mio preferito cioè Montoro fotografi di Pagani e non vorrei fermarlo senza aver visto anche altri. Mi sapete consigliate altri fotografi della provinvia di...
Ho creato un post
4031 giorni faSono preoccupata e arrabbiata, non mi danno mai la possibilità di organizzarmi al meglio. Vi spiego. A gennaio 2014 abbiamo iniziato a dire ai nostri genitori che 2 anni dopo ci saremmo sposati e che il nostro desiderio era comprare casa, anche...
Ho creato un post
4053 giorni faUso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli della vostra vita ma tiare, gonnelloni...
Ho creato un post
4058 giorni faIl titolo è eloquente, mia madre non chiede, non propone, non s interessa ed è tutta presa dalle sue cose. Io la sto vivendo male, tutte le altre spose hanno accanto la mamma e la mia se proprio ne parla, parla di soldi. Dall altra parte ho mia...
Ho creato un post
4065 giorni faPrima ancora di girare per negozi, le sto studiando tutte per risparmiare su qllo che per me è l emblema Dell inutilità: le bomboniere! Noi avremo la confettata e stavo pensando che potrei fare la bomboniera (oggetto) senza confetti legati e mettere...
Ho creato un post
4073 giorni faOre 7.18, qui piove, fa freddo e ho sonnissimo. Ma comunque andrò a prendere il bus cge dopo 1ora e 45 minuti mi porterà a Napoli così potrò fare una sorpresa a Carlo in ufficio e portagli la colazione.. cosa non farei per l amore mio!
Ho creato un post
4075 giorni faMamma mia che incubo realistico. . Carlo che mi vede con l abito prima delle nozze, uno slip nero che si vedeva sotto all abito in pizzo, mia madre sul divano alle 16.15 quando dopp 15 minuti c era il matrimonio, l abito sporco di fango, non avevo...
Ho creato un post
4081 giorni faBuon pomeriggio, è da un po che penso di scrivere questo post perché sono fortemente in dubbio per le perle al matrimonio. Al mio paese si dice che portino lacrime mentre a qllo del Fm si dice che siano i gioielli per eccellenza della sposa. Fatto...
Ho creato un post
4085 giorni faStamattina mi sono svegliata creativa, e ho deciso di fare una bella sorpresina culinaria a Carlocaro per domani. Noi non festeggiamo alla grande san Valentino perché dopo 11 gg è il nostro anniversario però comunque voglio fargli iniziare il sabato...
Ho creato un post
4092 giorni faStamattina qui piove, mi sento annoiata dall esame d martedì e anche cicciottona. Di punto in bianco mi sono andata a pesare. Dalla mia laurea di settembre ad paghi jo messo 10kg..nemmeno una gravidanza avrebbe saputo far meglio! Step 1..non...
Ho creato un post
4093 giorni faSalve a tutte, il dubbio è questo: sotto all abito da sposa vanno o no le calze? Vi spiego. Sposerò il 21 maggio di sera e quasi sicuramente avrò un vestito a sirena. Tutte noi sappiamo che la calza fa "un effetto snellente" sotto ai vestiti stretti...
Fotografi garanzie ANFM