Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
966 giorni faCiao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito)...
Ho creato un post
970 giorni faCiaoooo, il mostro matrimonio è dicembre il 16 precisamente. Mancano 3 mesi Quando dovremo iniziare a confezionare i segna posto? Visto che all’interno c’è qualcosa di commestibile (quindi che si mangia) ma sicuramente nessuno mangerà poiché è per...
Ho creato un sondaggio
1020 giorni faRagazze, mancano quasi 5 mesi al mio matrimonio, noi sposiamo a dicembre 2023. E ad inizio anno abbiamo fatto la scelta dei testimoni, per me c’è mio Fratello, per il mio fm c’è una zia (poiché le sorelle non hanno voluto x questioni economiche avere...
Ho creato un post
1023 giorni faBuongiorno sposine, venerdì abbiamo dato parola al comune (vi lascio qualche scatto) mancano 5 mesi al nostro si. Stiamo iniziando a dare qualche partecipazione, le daremo tra luglio e settembre (visto che a dicembre ci sposiamo) va bene come...
Ho creato un post
1033 giorni faCiao sposine noi ci sposeremo a dicembre 2023, avevamo pensato di donare (un po’ come si fa in estate con le ciabattine) una stola o una sciarpa rigorosamente rossa o bordeaux calda a tutte le donne al matrimonio. Tipo come gadget. Ma qui girando...
Ho creato un post
1046 giorni faSalve , l’idea mi incuriosisce ma di solito per i matrimoni estivi c’è sempre la bottiglietta, il ventaglio… E per noi spose invernali? Io mi sposo a dicembre, vorrei anch’io la wedding bag. Si accettano consigli. 🙏🏼🙏🏼❤️❤️❤️
Ho creato un post
1051 giorni faBuongiorno sposine, ieri mi ha chiamato il parroco della nostra chiesa, noi faremo la promessa al comune il 07 luglio (calcoliamo che sposiamo a dicembre) quindi 5 mesi prima. Mentre ieri il parroco ci ha riferito che oggi 13 giugno dovremo fare la...
Ho creato un sondaggio
1053 giorni faSposine ,ci sposiamo tra 5 mesi e mezzo e stiamo iniziando a pensare per poi comprare i regali ai nostri 2 testimoni. Non sono marito e moglie. Dal mio lato c’è mio fratello 30 anniDal lato del mio fm c’è sua zia 58 anniPremetto che abbiamo un budget...
Ho creato un post
1055 giorni faSposine, noi ci sposeremo il 16/12/2023 quindi tra 6 mesi. Quanto tempo prima dobbiamo andare a scegliere le fedi? 😍 poiché io ero convinta di andare a settembre, ma poi ho sentito ragazze che sono andate 1 anno, 1 anno e 2 mesi prima a sceglierle…...
Ho creato un post
1068 giorni faBuongiorno tra un mesetto faremo la nostra promessa, penso che faremo una cena serale con i nostri rispettivi genitori e apriremo la torta. Quindi giusto che non organizziamo nessun rinfresco o altro dovremo successivamente dare tutte le...
Ho creato un sondaggio
1076 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
Ho creato un post
1078 giorni faRagazzi sto impazzendo al comune non arrivano i nostri documenti (copia dell atto di nascita) solo con quel documento si può ricevere la data. Stiamo da circa 15 giorni e tutto tace…. Sto dando i numeri. Ma anche voi questa fase vi ha stressato...
Ho creato un post
1079 giorni faRagazza, non ho la più pallida idea di cosa indossare… avete idee? Rispondetemi con qualche foto 🙏🏼
Ho creato un post
1079 giorni faSOS sposine, noi ci sposiamo a. Dicembre 2023, ed ora stiamo pensando ai regali da fare ai nostri due testimoni: Dalla parte del mio fm c’è sua zia (donna sui 58 anni) Dalla mia parte mio fratello (uomo sui 33 anni)Avevamo circa 1000€ di budget per...
Ho creato un post
1082 giorni faSposine a luglio farò la mia promessa (mi sposo a dicembre) vorrei indossare questo genere di abitino qui. Farò un rinfresco sul nostro terrazzo di casa. Secondo voi questo vestito può andare bene o svenirò dal caldo con le maniche lunghe?
Ho creato un post
1082 giorni faPosso capire il trucco … ma anche il parrucco? Mi spiego meglio sposine , al mio matrimonio penso di non fare un vera e propria acconciatura ma un qualcosa di molto morbido … ma come prezzi? Qui a Napoli mi hanno fatto un preventivo sia mamma che...
Fotografi garanzie ANFM