Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3123 giorni fa
Ragazze ditemi che non sono la sola.... In questo periodo della gravidanza dove sto per entrare nel 7 mese, mi vedo brutta diversa dal mio solito... Apparte la pancia che ormai cresce e non c'è più il ventre piatto di una volta, ma anche sul viso mi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3133 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente ho trovato la cesta vintage x Ale che tanto desideravo....piu la guardo e piu me ne innamoro...il lettino lo mettero' direttamente in cameretta e questa in camera da letto per i primi mesi...vi allego la foto...voi dove...
3138 giorni fa
buon pomeriggio ragazze!...oggi abbiamo fatto l ecocardio e il cuoricino di Ale stava benissimo...e anche tutto Ale...480 gr circa x 26 cm di polpetto amoroso...eh eh...si muoveva tantissimo ed e' tenerissimo!!! vi lascio una sua foto...baci a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3140 giorni fa
Ecco la mia! Sono a 16+4 e ai primi di aprile arriverà Mattia! Vi va di mostrare le vostre pancine?
3148 giorni fa
buon pomeriggio ragazze...ma i vostri pelosi come si comportano cn le vostre pancine? il mio lupin nn la molla un attimo...mettete anche le vostre fotine se ne avete!!
3163 giorni fa
buon pomeriggio ragazze...oggi ho fatto l eco di controllo, Alessandro sta bene...e' 8 giorni avanti...291 gr per 20 cm di coccolaggine concentrata...adesso mi sento piu' serena...vedere che lui sta bene e' una felicita' immensa...vi allego la foto...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3167 giorni fa
Io e mio marito abbiamo notato che il nostro cane sta diventando sempre più ossessivo nei miei confronti..Vi spiego meglio: è un golden di 15 mesi ed è bravissimo con animali e persone, e sono felice di vedere che gli piacciono anche i bambini...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3179 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
3206 giorni fa
Buona domenica ragazze!!!Dopo il topic di San Domenico Savio oggi volevo condividere cn voi la foto della Madonnina della Dolce attesa che ieri mi ha inviato una mia cara amica...io la trovo davvero dolcissima e bellissima...quasi tutte noi viviamo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3229 giorni fa
Sono alla seconda gravidanza e la nausea mi tormenta esattamente come alla prima gravidanza. Sto male non riesco a fare nulla, in più cervicali mal di testa salivazione abbondante e coliche addominali dovute ai calcoli alla colecisti. Nella prima...
3238 giorni fa
Buonasera ragazze ma lo sapevate che S. Domenico Savio e' il ptotetrore delle mamme e delle culle? da quando lo so lo prego sempre per la mia creaturina affinche' possa proteggerci con una preghiera bellissima...la sua urna si trova nella chiesa di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3467 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3519 giorni fa
Buingiorno ragazze! Volevo farvi conoscere il nuovo membro della famiglia...si chiama lupin ed ha due mesi ed e' il tormento del nostro gattone lucio...danno tanto amore e tenerezza e distolgono dai pensieri cupi...w gli animali!!!
3529 giorni fa
Ciao ragazze...ho appena ritirato gli esami che vi allego in foto...sono risultata positiva a entrambi i fattori mthfr...qualcuna di voi lo e' stato? E che cura avete fatto?...allora mi chiedo se l aborto e' stato dovuto a questo...e perche mai sti...
Ho caricato una foto nel post di Sally
3538 giorni fa
Eccolo qua..regalatomi dal mio amore dp l acquisto della casa..il nuovo arrivato al mio pandora..quante di voi l hanno scelto?e cm è il vostro bracciale?il mio è ankora vuoto me ho sl 5 x ora..:$
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3602 giorni fa
Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2 ...
Fotografi garanzie ANFM