Fossano, Cuneo · Da Febbraio 2022
Più di ieri, meno di domani.
- Super Sposa
- 2.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1486 giorni fa
Buongiorno! Io mi sposerò con il comune in location, volevo sapere da chi ci è già passato come funziona il momento dello scambio degli anelli. Voi come avete strutturato la cerimonia in comune?Lo scambio avviene alla fine?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1486 giorni fa
Ragazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1486 giorni fa
Ciao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1489 giorni fa
Ciao sposine! Per voi il portafedi è un accessorio irrinunciabile o semplicemente un modo per avere sott'occhio le fedi ed evitare spiacevoli sorprese nel momento dello scambio degli anelli?
1489 giorni fa
Quante di voi si sono date al fai da te per i preparativi del matrimonio e quante invece si sono affidate agli esperti del settore o ad un wedding planner? Di che cosa vi siete eventualmente occupat*?
Ho caricato una foto nel post di Ale
1489 giorni fa
Buongiorno ragazze/i Mancano pochi mesi al grande giorno , ci mancano i dettagli da definire e quindi la mia domanda è : Confettata fai da te o confettata delegata al catering ? l'idea è di fare la classica confettata , magari al posto dei soliti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca Boninelli
1489 giorni fa
Ciao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1489 giorni fa
Ciao ragazze, ho ricevuto una mail dal ristorante e vuole sapere i nominativi di tutti gli invitati compreso lo stato vaccinale. Siccome vivo all’estero, quindi non ho molta informazione a riguardo, mi sapete dire come funziona per i bambini con più...
1489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1490 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre 2023 e ho in dilemma 😟 l'idea era di non concentrarmi su un unico colore da riprendere in tutta la cerimonia. Ci sposeremo il 16 settembre, in una tenuta tra uliveti e vigneti e volevo optare per diversi fiori,...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1490 giorni fa
Buongiorno a tutte care! Oggi scrivo per un consiglio sul profumo... faccio una premessa per far capire... quando io e il mio fm ci siamo conosciuti io portavo sempre un profumo di Zara lo "Zara Woman Chocolate" che purtroppo da un po' di anni è...
1490 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Avevo già pubblicato un post sul viaggio di nozze ma purtroppo siamo ancora in alto mare. Ieri abbiamo avuto un'altra telefonata con un'agenzia viaggi e le proposte che ci hanno fatto per le ultime 2 settimane di luglio sono Messico...
Ho caricato una foto nel post di Natascha
1490 giorni fa
Ciao a tutte!! Avrei un dubbio sul bouquet e vorrei rivolgermi specialmente alle spose alternative... Voi lo farete? Sto valutando di non averlo proprio perché non capisco come mai dovrei andare in giro con un mazzo di fiori in mano avete delle...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1490 giorni fa
1491 giorni fa
Avanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
Fotografi garanzie ANFM