Trieste, Trieste · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
434 giorni faVoi come state organizzando?
434 giorni faCiao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi... Grazie a chi mi risponderà
434 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
434 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
434 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
Ho partecipato al post di
434 giorni fa
434 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
434 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
434 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
434 giorni faSecondo voi Pinterest é utile per prendere spunto oppure può facilmente creare ingannevoli aspettative/ delusioni?
453 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
453 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
453 giorni fa
453 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sara
453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM