Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.873 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
254 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
254 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Ho partecipato al post di Anna
254 giorni fa
254 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
254 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
254 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
254 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
341 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
341 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
341 giorni faNon so come regolarmi.
341 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
341 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
341 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
341 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
341 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
341 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo in particolar modo a chi ha già avuto modo di poterle utilizzare. Quale app consigliate per caricare le foto del grande giorno? Sono indecisa se utilizzare Dots memories, molto pubblicizzata su instagram oppure...
Fotografi garanzie ANFM