Cantalupo in Sabina, Rieti · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1195 giorni faBuongiorno 🥰 Oltre al fatto che credo di aver appena coniato un nuovo verbo, volevo la vostra opinione in merito a una questione che mi preme parecchio: la mia testimone. È una mia amica d’infanzia alla quale sono sempre stata molto legata e che, già...
Ho creato un post
1197 giorni faHola girls 😘 Sto iniziando a spulciare idee per il viaggio di nozze, premettendo che fm odia prendere l’aereo e ha detto che “L’unico aereo che prenderei è per andare a New York, visto che ci voglio andare da sempre”. Dunque New York sia, anch’io è...
Ho creato un post
1197 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 Come da titolo volevo chiedere se qualcuna di voi avesse esperienza con l’Outlet di Atelier Emé a Fiano Romano (o, in generale, altri outlet sempre di Atelier Emé). Non volendo spendere troppo sarei orientata a rivolgermi a loro,...
Ho creato un post
1199 giorni faBuongiorno care 😘 Ennesimo dilemma organizzativo: Mi sposo il 16 settembre e in linea di massima, seguendo i consigli degli atelier, so che si dovrebbe andare a vedere il vestito dai 6 agli 8 mesi prima almeno, quindi già in questo periodo...
Ho creato un post
1199 giorni faCiao ragazze 😘 Questo weekend abbiamo deciso di iniziare ad andare a vedere le location che ci ispirano maggiormente, ma sorge un dubbio: come si fa? 😅 Nel senso, voi siete andate lì in incognito a mangiare per poi chiedere la disponibilità e il...
Ho creato un post
1201 giorni faBuongiorno a tutte 😘 Mi sposerò a settembre e sto cercando di fare il punto della situazione per quanto riguarda l’iter burocratico per sposarsi civilmente. I punti sono che io sono residente nel posto A, fm è residente nel posto B e ci sposeremo in...
Ho creato un post
1246 giorni faSalve a tutte 🥰 Questa sera volevo porvi un quesito che non ha, secondo me, necessariamente una risposta giusta e una sbagliata. Vi spiego meglio: Il mio fm sta per firmare un nuovo contratto con il quale andrà a prendere quasi il doppio di quanto...
Ho creato un post
1295 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 Volevo chiedere a quelle di voi che sono state in qualche outlet di Atelier Emé (a me interessa quello di Fiano Romano nello specifico, ma ogni esperienza è ben accetta) come vi siate trovate ma soprattutto intorno a quali prezzi...
Ho creato un post
1296 giorni faSalve ragazze 💕 Come da titolo, mi chiedevo se esistessero atelier / outlet che permettessero il pagamento dilazionato dell’abito da sposa. Dando un’occhiata online, fin ora ho trovato solo Valore Sposi che, stando alle faq sul sito, dovrebbe...
Ho creato un post
1296 giorni faBuonasera cicce 💕 Volevo sapere quali agriturismi per matrimoni consigliaste nella zona della Sabina (il rito civile si svolgerà a Poggio Mirteto). Ovviamente, conosco quelli più “famosi” e gettonati (La Tacita, Villa Colonnetta ecc.), ma magari...
Ho creato un post
1297 giorni faBuongiorno ragazze, Come da titolo, c’è una location che incarna perfettamente quello che stavamo cercando, ha un prezzo giusto ed è vicina al luogo della cerimonia civile, ma ha un grande ma: mentre lo spazio esterno è molto bello e molto ampio, nel...
Fotografi garanzie ANFM