Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daiana
2647 giorni fa
Ho partecipato al post di Mayla
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
2664 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2669 giorni fa
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ragazze.. ieri finalmente mi hanno fatto il raschiamento.. mi faceva troppo male sapere k il mio puntino senza battito era ancora dentro di me.. stamattina mi hanno dimessa.. e quando gli ho chiesto alla dottoressa qnt aspettare prima di...
Ho creato un post
2676 giorni faIeri mi sono letteralmente spezzata.. non pensavo potesse fare così tnt male.. ieri alla seconda visita dal ginecologo il mio piccolo puntino non aveva il battito.. il gine ha detto che già quando ha iniziato l’eco aveva qualche sospetto xk era...
Ho partecipato al post di Samuela
2700 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2701 giorni fa
Ho creato un post
2708 giorni faCiao ragazze!! Stamattina ( 3 gg prima dell’arrivo del ciclo) ho fatto un test.. xk me lo sentivo.. e indovinate un po’?? È positivoooo😍😍😍😍 sono così felice e così spaventate nello stesso tempo.. spero che vada tt bene come la prima...
Ho partecipato al post di Elisa
2735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2736 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
2736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM