Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faCiao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
Ho creato un sondaggio
1161 giorni faHo chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che...
Ho creato un sondaggio
1180 giorni faDomani abbiamo degli appuntamenti per vedere delle location. Una la conosciamo molto bene e un'altra invece non ci abbiamo mai mangiato...quindi mi chiedevo: fanno fare il menù prova una volta fatto il preventivo e prima della caparra per dare modo...
Ho creato un post
1231 giorni faCiao sposine! Premetto: non mi piace lo sfarzo e lo spreco, ci sposeremo in comune. Quindi investiremo principalmente nella qualità del cibo e servizio, e nella musica perché vorremmo che sia un matrimonio bello e allegro! Del resto non ci importa,...
Ho creato un sondaggio
1348 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho creato un post
1360 giorni faCiao ragazze! Sto valutando di fare la wedding suite da sola e pensavo alla comodità di farlo con una stampante a casa perché sicuramente dovrò fare delle prove e dei tentativi prima di trovare i giusti colori e proporzioni...voi avete stampato a...
Ho creato un post
1365 giorni faCiao ragazze ☺ Dopo anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci 🍾 è stata diciamo una "decisione" naturale praticamente. Viviamo lontano dalle famiglie e dalla nostra terra d'origine, il Salento, ovviamente ci sposeremo lì e quindi abbiamo deciso...
Fotografi garanzie ANFM