Ancona, Ancona · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3293 giorni faBuongiorno mammine... sono a 10+3... ieri ho fatto la visita e il bimbo cresce solo che ho già preso 5 kg e il gine mi ha messa a dieta... in più ho un prurito assurdo alla pancia e al seno, la pelle e' secca e tutta arrossata e mi viene da...
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze avrei bisogno di un consulto.... sono a 8+5 e da venerdì scorso ho la temperatura corporea (ascellare) che si aggira sui 37 /37.1 e poi scende suo 36.7 per poi ritornare sui 37.... nel momento in cui scatta il 37 mi sento proprio ko...come se...
Ho creato un post
3310 giorni faMammine sono a 7+6 in preda alle nausee.... Non riesco a mangiare la carne, proprio non mi va giu... del pesce invece non tollero l'odore.... le verdure faccio fatica a mangiarle ma risolvo cucinandomi direttamente il passato di verdure... in poche...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao mammine....avrei bisogno di un consiglio... sono a 7+3... ho fatto la prima ecografia ed è andata bene ... il ginecologo mi aveva prescritto sin dall' inizio gravidanza 2 ovuli di progeffik 200 al giorno (mattina e sera) mentre adesso mi ha...
Ho creato un post
3333 giorni faMamme chiedo aiuto a voi... sono proprio a inizio gravidanza ma mi capita spesso di avere capogiri e anche svenimenti.... ma mi riprendo subito dopo... non perdo mai conoscenza.. sono normali???? li avete avuti anche voi???? domani chiamo il gine ma...
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze ho il cuore che mi scoppia... le lacrime che mi scendono.... chi ha seguito la mia storia sa che a luglio sono rimasta incinta ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolino a causa del citomegalovirus e dell ureaplasma uralyticum.....dopo...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze.... è da tanto che non scrivo più nella community ma ho bisogno di confrontarmi con voi.... mi sono sposata a giugno e il mese dopo sono subito rimasta incinta... purtroppo però ho perso il piccolo a causa del citomegalovirus e dell'...
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze e' da un po' che non scrivo nella community.... perdonate l'assenza....ma a 3 mesi post matrimonio vorrei condividere con voi la gioia nell'aver comprato la camera per la nostra casetta nuova... proprio come la volevamo... mancano ancora...
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze!!!! Un aiutino... mi potreste indicare dove comprare una buona camera matrimoniale in termini di qualità e di prezzo? Grazie mille a chi mi rispondera'..un abbraccio
Ho creato un post
3537 giorni faRagazze.... non so davvero cosa pensare... chiedo aiuto a voi Martedì faccio il test clearblue digital : incinta 1-2 settimane. Lo ripeto il giorno seguente e ottengo lo stesso risultato. Siccome in questi gg ho avuto la febbre ho fatto le analisi...
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze buongiorno! Chiedo a voi se qualcuna e' già stata nella mia situazione...Sono al giorno giorno 14 post ovulazione e spero davvero con il cuore che il ciclo non mi arrivi... (ho il ciclo non molto regolare).Il fatto è che e' da una settimana...
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno ragazze!Sono alle prese con il mio grafico della temperatura basale ma non riesco proprio a dare un' interpretazione nel senso che nella fase post ovulazione ho avuto due cali o comunque non so se considerare uno o due cali... so che la tb...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutte !!!! E' la prima volta che scrivo in questa bellissima sezione della community... Ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa "strana" che mi e' successa...Ieri ero al giorno 6 post ovulazione e sono stata tutto il giorno a letto a...
Ho creato un post
3585 giorni faMie care campagne di viaggio... finalmente io e il mio manuel ci siamo sposati !!!!! E' stata una giornata davvero emozionante... piena di amore e gioia... come sognavano!!!Mi ero ripromessa di non emozionarmi alla pronuncia del consenso e...
Ho creato un post
3598 giorni faMie care...!!! Ho fatto la prova capelli... I boccoli dovranno essere più definiti perché era solo una prova e non mi hanno usato troppi prodotti per farli stare "fissi" in posa come per il matrimonio..... Che ne dite??? Grazie mille a chi mi...
Ho creato un post
3604 giorni faCarissime .... a - 17 ho fatto la mia terza e forse ultima prova smalto... e' uno smalto lattiginoso (non semipermanente perché altrimenti mi si indeboliscono molto le unghie purtroppo...) ... che ve ne pare???? Aiutatemi nella scelta please grave...
Fotografi garanzie ANFM