Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1108 giorni faCiao a tutt* e buona serata di Pasqua! Stiamo studiano le musiche e le canzoni per i momenti più importanti e non so proprio quale sarà quella per il ballo con il papà .. consigli?!
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutt*!!! Oggi a -58 ho finalmente definito con la fiorista, o quasi!! L’allestimento di Chiesa, auto, corsage damigella, bottoniere testimoni, coni riso fiocchi auto, bouquet, allestimento tavolo torta totale € 900.. per i fiori mi ha fatto...
Ho creato un post
1115 giorni faBuona domenica a tutt* Finalmente ho trovato le scarpe!!! Stamattina viste private piaciute prese!! Era l’ultima cosa che mi mancava .. mi dite cosa ne pensate ? Io sono a -61 oggi e sto realizzando quanto poco manchi!!!
Ho creato un post
1121 giorni faCiao a tutt* !! Stasera sono un po’ triste, mancano 2 mesi e ho iniziato a richiedere le conferme per i parenti.. molte che alla consegna delle partecipazioni era dei si stanno tramutando in no. E questo ok l’avevo messo in conto, non sposandomi nel...
Ho creato un post
1128 giorni faSe avete voglia e volete dirlo: di che colore sarà il Vostro abito!!!! Io non avrei mai immaginato ma non sarà bianco 😬😬
Ho creato un post
1128 giorni faBuongiorno !! Purtroppo è da ieri che io e il mio fm siamo un po’ in panico, ci sposiamo il 3 giugno e ci manca ancora la scelta/decisione per l’intrattenimento.. o meglio una parte c’è già ma manca quella musicale.. la location ci ha detto che ci...
Ho creato un post
1139 giorni faStasera mi sento un po’ giù.. non vi capita mai di avere dei giorni in cui vi sembra di essere abbandonate? Di dover fare e pensare a tutto e non avere appoggi? Di chiedere consigli ma di avere sempre paura/timore nel Farlo perché non si vuole pesare...
Ho creato un post
1140 giorni faIl mio papà sarà anche il mio testimone.. vorrei fargli un regalo, un ricordo che possa restare, da usare quel giorno anche.. cosa potrei fare?
Ho creato un post
1143 giorni faVoi farete un regalo al Vs fm per il matrimonio?! Prima, durante o dopo?!
Ho creato un post
1145 giorni faOggi ho deciso di acquistare questo prodotto: Qualcuna lo conosce?! Vorrei usarlo invece del reggiseno.. pare faccia miracoli e tenga su che è un piacere… spero di non aver fatto un acquisto insensato frutto di un raptus 😂😂
Ho creato un post
1145 giorni faRagazze prima il trucco o il parrucco quella mattina ?!!
Ho creato un post
1147 giorni faCiao a tutte, scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata triste e sconfortata!! Ho saputo che mia cugina sta organizzando con la mia damigella d’onore l’addio al nubilato, gli sono stati dati i i contatti di alcune mie amiche ne ho poche ma le...
Ho creato un post
1149 giorni faTra pochi giorni sarò a - 60 e sinceramente non mi sto rendendo veramente conto ancora. Tutto fatto e organizzato sulla carta, ma la pratica quando? Nel senso mi sembra che manchi tutto e non tocco con mani nulla .. magari è una mia sensazione bho!!...
Ho creato un post
1150 giorni faQuasi tutte le notti mi sogno il gg del matrimonio è immancabilmente diventa un incubo perché succede sempre qualcosa che rovina la giornata!! Anche a voi succede? Sarà l’ansia non lo so, ma temo che il mio grande giorno venga rovinato da qualcosa o...
Ho creato un post
1156 giorni faRagazze cosa preparerete da lanciare dopo l cerimonia? Io sinceramente il riso non lo vorrei, oltre allo spreco ti si infila ovunque!
Ho creato un post
1157 giorni faNon ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già...
Fotografi garanzie ANFM