Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
Ciao.....dopo tre anni di fidanzamento finalmente convoleremo a nozze! Un sogno che diventa realtà....
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1325 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1325 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
1325 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
1325 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1325 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Antonia
1525 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2034 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2087 giorni fa
Ho creato un post
2183 giorni faCiao a tutte.....sto vivendo un momento molto difficile con la mia bambina.... Nicole ha 14 mesi e pesa 8,350kg (il 13 dicembre pesava 8kg!) ed è lunga 72cm.....crescita sul terzo percentile..... Sono più di 10 giorni (ormai anche 2 settimane!) che...
2194 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Chiara
2293 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2293 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM