Lavello, Potenza · Da Novembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.211 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
280 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
280 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
284 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho partecipato al post di Ilaria
284 giorni fa
284 giorni faBuon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche, voi che ne pensate? Meglio un bouquet di fiori pari...
284 giorni faRagazze sono molto indecisa tra 2 ristoranti, Calamoresca e villa Vittoria a posillipo.
Ho partecipato al post di Cristina
289 giorni fa
289 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
289 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Ho partecipato al post di Novellini
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Alena
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
295 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
295 giorni fa
295 giorni faMi aiutate nella scelta ???
Ho partecipato al post di Federica
295 giorni fa
295 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM