Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faMancano 2 settimane al mio matrimonio. Ho chiamato il mio ristorante per avere delucidazioni in merito al maledetto tampone x i bambini visto che ormai stanno dando i numeri ovunque sul web. Mi hanno detto che loro non si prendono la responsabilità...
Ho creato un post
1781 giorni faNon so voi, ma io proporrei lo studio di un nuovo vaccino. Per tutte quelle persone con cui non sei in contatto da anni, che sanno che stai organizzando un matrimonio in pandemia, che sanno che hai un numero massimo di invitati da non poter superare...
Ho creato un post
1781 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova di come dovrebbe venire il mio tableau. 💪🏼 E' tutto da incollare, nei cartoncini bianchi ci saranno i nomi delle persone stampati al computer e quei sassolini e “v040” vicino ai nomi ovviamente non ci saranno. Che ne...
Ho creato un post
1794 giorni faNon fa ridere, lo so... ma è l’unico modo che ho in genere per esorcizzare queste arrabbiature epiche (da buona romana doc) e per evidenziare la SURREALITA’ di questa infinita, interminabile PRESA PER IN ..... (Non arrabbiatevi con me... non sembra...
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo in chiesa. Sono indecisa tra 2 brani per il mio ingresso, verranno suonati con organo e violino. Il primo è Dolce Sentire (Fratello Sole Sorella Luna), il secondo è l’Ave Maria di Gounod. Del primo adoro la melodia, il...
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra 1 mese e ho chiesto a tutti conferma della partecipazione all’evento specificando che in questi giorni la location vuole sapere quante persone parteciperanno. Tuttavia alcune persone non mi hanno risposto ed altre mi hanno...
Ho creato un post
1800 giorni faCiao, chi di voi ha il numero minimo garantito di invitati x la location? Che voi sappiate si contano anche i bambini o solo gli adulti per questo numero?
Ho creato un post
1805 giorni faCiao ragazze, eccolo qui. Io mi sposo. Ho 80 invitati, di cui 50 con doppia dose o guariti da poco dal COVID. Di quei 30 qualcuno riuscirá a fare la prima dose ed ottenere il certificato. E qualcuno di quei 30 mi ha già detto che farà il tampone pur...
Ho creato un post
1808 giorni faCiao ragazze, oggi essendo l’ultimo week end libero di mia mamma abbiamo preparato insieme tutto il fai da te, allestimento di bomboniere, sacchetti e wedding bag. 🌸 Siamo un po’ in anticipo ma abbiamo lasciato tutto ben coperto con carta velina in...
Ho creato un post
1813 giorni faCiao ragazze, vorrei fare il mio bouquet di fiori misti ed inserire tra questi fiori tre rose fucsia da mettere a tre persone per noi importanti che sono venute a mancare al cimitero. 🌹 Pensavo di fare solo le tre rose stabilizzate in modo da...
Ho creato un post
1824 giorni faCiao ragazze, con molto ottimismo sulla fattibilità del ricevimento sto iniziando a pensare al tableau. Mi si sono sorti però alcuni dubbi. 1. Voi scriverete i nomi semplicemente o anche con il cognome? Oppure nome e cognome puntato es. “Mario R”? 2....
Ho creato un post
1833 giorni faRagazze forse ci siamo?
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze, leggete il punto 2. Potrebbero rientrare le nostre location come “altre strutture ricettive” secondo voi? Perché in quel caso non ci sarebbe vincolo di orario... non so se intendono però compreso o meno del coprifuoco .
Ho creato un post
1836 giorni faOggi abbiamo scelto l’auto per le nostre nozze. Eravamo decisi a prendere un maggiolino moderno (il new beetle). Arrivati li però ci siamo innamorati di lei 🥰 Non pensavo proprio di prendere un’auto d’epoca e invece una volta salita sopra mi sentivo...
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazze, la nostra location non impone esclusive ad eccezione di una, le fontane artificiali. Per cui se le si vuole, bisogna necessariamente rivolgersi a chi ci hanno presentato. Prima di sapere questa cosa, abbiamo chiesto in giro e contattato...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao! Chi di voi noleggerà un auto? Che auto avete scelto e quanto spenderete? Avrete l’autista? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM