'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1915 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete scelto di fare come guestbook?? Il classico “libro” da firmare o qualcos’altro di originale??
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
1922 giorni fa
Spose occhialute help... Ho sempre portato gli occhiali perché non sopporto le lenti a contatto dopo max un ora le devo togliere dalla disperazione.. Ho bisogno di aiuto per la scelta della montatura da usare il grande gg e poi ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1945 giorni fa
Buongiorno Sono in totale confusione per la scelta del primo di carne, vi va di suggerirmi cosa avete scelto voi nel vostro menù??? Abbiamo già scelto il primo di pesce che sarà un risotto fiori di zucca, mazzancolle e taleggio..molto buono e...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1948 giorni fa
Ciao a tutte le sposine... Io e il mio compagno stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2, pur avendo solo 24 anni vorrei passare la mia vita con lui. Però, oltre ad aspettare da lui una proposta, ho anche tantissime aspettative!Non in senso...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1948 giorni fa
Ho un altro dubbio ... vorrei evitare di prendere il fotografo x tagliare quella spesa... cosa mi consigliate di fare? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1950 giorni fa
Spose come va? Qnt segna il vostro countdown? Il mio 161. Mangano 5 mesi e non so k fare. In mlt m dicono k devo rimandare. Ma io voglio crederci fino alla fine! Un po di positività x tutte noi!!!
Ho caricato una foto nel post di Guia
1968 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1969 giorni fa
Ciao! Cosa ne pensate di queste ciabattine di oysho per la preparazione sposa? Mi sposo il 5 giugno 😍
Ho caricato una foto nel post di Noemi Mandracchia
1972 giorni fa
Ragazze, come posso strutturare una richiesta di fiori per farmi fare il preventivo più economico possibile?
1974 giorni fa
Spose avete già scelto la vostra pettinatura? Io nn saprei cm farla. Odio i capelli raccolti..ho un abito cn la schiena nn mlt scollata..
1974 giorni fa
Ciao spose, oggi pomeriggio io e mamma stiamo commentando acconciature e unghie x quel giorno. Voi avete già scelto come farete le unghie?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1978 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi impongo di pensare ultra positivo per il prossimo anno e quindi, nella più rosea delle previsioni, mi ritrovo anche ad immaginare il momento “balli” post cena. Premessa: ho sempre rifiutato l’idea di un secondo abito da sposa...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1978 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
1979 giorni fa
Ciao a tutt* chi di voi ha qst tipo di poster posizionato cosi in camera da letto matrimoniale? Mi mostrate qlk foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1979 giorni fa
Buonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
Fotografi garanzie ANFM