Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
862 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
862 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
865 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
868 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
873 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
874 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
877 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
877 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
878 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
880 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
881 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
882 giorni faHo partecipato a un sondaggio
884 giorni faVORREI sapere cosa pensate delle cucine di marca... e quelle artigianali? caratteristiche? pro e contro? come vi siete trovati?
884 giorni faSposine ho un dubbio: vorrei regalare queste mutandine alla mia futura moglie, ma non vorrei che fossero un po’ eccessive. Io le trovo simpatiche, sono slip classici, ma forse la scritta è un po’ eccessiva, che dite?
885 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Fotografi garanzie ANFM