Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna95
1028 giorni fa
Buongiorno ragazze finalmente dopo due settimane sono arrivati i risultati degli esami del sangue del primo trimestre (li ho fatti tardi a 12 settimane) e la dottoressa di base mi ha telefonata dicendo k il laboratorio analisi dell ospedale l ha...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1073 giorni fa
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Serena
1078 giorni fa
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1079 giorni fa
Ciao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie
1082 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Anna95
1082 giorni fa
Ragazzzeeeee scusate in attesa del test del dna ho letto in internet questa teoria k dipende dalla direzione del tubercolo. Non so se la conoscete. Fatto sta k ero convinta fosse maschio x sensazione e xk il ginecologo mi ha dtt k forse aveva visto...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1091 giorni fa
Ragazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1122 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1126 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
1134 giorni fa
Ciao a tutte, Ogni mese puntualmente dopo 2/3 rapporti nel periodo dell'ovulazione mi viene la cistite. Senso di pesantezza,bruciore, continuo bisogno di andare in bagno. Anche questo mese nonostante ho preso le bustine di integratori al mirtillo,...
1135 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1189 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Fotografi garanzie ANFM