Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
486 giorni fa
Ciao a tutte! La mia bambina lunedì farà 2 mesi e viene definita da ostetriche e pediatra "bambina ad alto contatto". Il succo è che non sta e non dorme se non in braccio, salvo rari casi di pochi minuti. Ovviamente è molto limitante per me, perché...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
516 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho caricato una foto nel post di Anna95
516 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
550 giorni fa
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
560 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
560 giorni fa
Buongiorno ragazze sono mamma di un bimbo di 10 mesi e mezzo. Sono da 2 mesi che ho cn mio marito rapporti liberi però in maniera davvero occasionale in quanto il primo bimbo non ci fa dormire quindi non abbiamo molte forze e in piu nn ho ancora il...
810 giorni fa
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12...
876 giorni fa
Ciao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete consigliare?? Nn ne trovo 😣😣 grazie mille
942 giorni fa
Buongiorno ragazze sto misurando la glicemia cn la macchinetta. A digiuno e dopo i pasti ok ma dopo 1 ora dalla colazione (250g di latte parzialmente scremato e 4 fette biscottate) glicemia dopo 1 ora 140 141😔 ho provato con 3 fette biscottate ma non...
964 giorni fa
Ciao ragazze il sacco nanna più grosso che fanno è tog 3? Poi volevo chiedervi è normale che siano tutti senza maniche? Nelle maniche il bambino resta solo con il body sotto e la tutina in ciniglia durante la notte? Partorisco a fine novembre e avevo...
964 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati al periodo di dover scegliere il passeggino visto ke ormai alla dpp mancano meno di 3 mesi. Come marca ci convince di più la Cybex come tessuti, rifiniture e qualitá ma siamo indecisi tra i modelli. In negozio abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
980 giorni fa
Buonasera a tutte, scrivo per avere un informazione in attesa della mia ginecologa che non è disponibile per appuntamento fino a fine settembre. Ho 32 anni ed è un anno che provo a restare incinta ma ad ora ancora nulla. A gennaio sono stata dalla...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1001 giorni fa
Salve ragazze.. da ieri ho una forte nausea, ed un leggero ritardo, con forte mal di schiena. Ho azzardato a fare un test canade della one step ed ecco il risultato, sia ieri sera che stamattina era cosi, dopo la biochimica del mese scorso sono...
1019 giorni fa
Ragazze cosa mi dite di questo modello di culla x neonato? Mi sembra molto compatta avendo poco spazio in camera e in più con le rotelle posso spostarla. So che si userà solo nei primi 6 mesi di vita del piccolino ma una mia amica ce l ha e dice k...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1023 giorni fa
Ciao mamme! Sapete indicarmi un sito o un negozio dove posso acquistare un costume intero premaman senza spendere una follia? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1027 giorni fa
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Fotografi garanzie ANFM