Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
128Ciao mamme il mio primo figlio si passa di 1 anno e mezzo con la sorellina e stiamo avendo grossi problemi di gelosia da quando è nata (3 mesi fa). Siamo arrivati al punto che se andiamo al parco...
Ciao a tutte, ho una bimba che a settembre fa tre anni e mezzo e un bimbo di due mesi e mezzo. Lei sembra molto contenta del fratello, lo bacia in continuazione, dice "ti voglio bene fratellino" e...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio ho un bimbo che avrà 18mesi quando nascerà la sorellina a giugno e nn so come comportarmi se farlo venire in ospedale cn mio marito oppure no. Mi...
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...
Ciao ragazze mi rivolgo prevalentemente a chi ha due bimbi vicini di età e nn solo. Qst estate partoriro la mia seconda bimba si passerà di 18mesi dal primo figlio molto vivace che è sempre stato ad...
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...
Ragazze per chi ha già figli nati d estate (il mio primo è nato a dicembre) sapete dirmi come li si vestono? Io ho il termine a metà giugno ma nn si sa poi se nascerà prima e nn so x esempio x l...
Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle...
Ciao a tutte! A maggio 2025 diventerò mamma della mia prima bambina e, da qualche mese, io e il mio compagno stiamo pensando di sposarci. L'idea iniziale era di farlo ad ottobre 2025, quindi quando la...
Ciao a tutte! La mia bambina lunedì farà 2 mesi e viene definita da ostetriche e pediatra "bambina ad alto contatto". Il succo è che non sta e non dorme se non in braccio, salvo rari casi di pochi...
Buongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Apro questo post per chiedere a tutte le persone che hanno una riserva ovarica bassa se sono riuscite ad avere più gravidanze portate a termine. Spiegando meglio la mia situazione, a...
Ciao Mamme ho bisogno di un aiuto. Il mio bimbo , non ha mai dormito la notte.. si è sempre svegliato ogni due ore, ultimamente ( ha 7 mesi) è peggiorato: notti in cui sta attaccato al seno tutta la...
Ragazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Buongiorno ragazze ho scoperto qualche giorno fa di essere in attesa del secondo figlio cn molta sorpresa dato che allatto il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora capoparto. Il ginecolgo...
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?
Ragazze come avete gestito la ricerca e l'arrivo di un secondo bimbo? Che sentimenti, pensieri e paure avete provato? Io sono combattuta... da un lato mi piacerebbe l'idea di un secondo bimbo ma...
Buongiorno ragazze sono mamma di un bimbo di 10 mesi e mezzo. Sono da 2 mesi che ho cn mio marito rapporti liberi però in maniera davvero occasionale in quanto il primo bimbo non ci fa dormire quindi...
Ragazze, vi chiedo aiuto! Sono mamma di un "piccolino" di quasi 10 mesi, piccolino tra virgolette perchè è nato di 4.290kg ed ha continuato a crescere di brutto. Oramai è piu di 80 cm, pesa più di...
Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha un bimbo che va al nido/asilo ed è incinta del secondo bimbo. Come avete gestito il rischio di prendere il cytomegalovirus visto che da quello che ho letto in questi...
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Care amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM