Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
223 giorni faCiao mamme il mio primo figlio si passa di 1 anno e mezzo con la sorellina e stiamo avendo grossi problemi di gelosia da quando è nata (3 mesi fa). Siamo arrivati al punto che se andiamo al parco tutti e 4 morde e alza le mani agli altri bimbi x...
Ho partecipato al post di Laura
223 giorni faHo partecipato al post di Anna95
311 giorni faHo partecipato al post di Sara
384 giorni faHo creato un post
394 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio ho un bimbo che avrà 18mesi quando nascerà la sorellina a giugno e nn so come comportarmi se farlo venire in ospedale cn mio marito oppure no. Mi rivolgo magari a chi ci è già passata. Premessa: va al...
Ho partecipato al post di Laura
420 giorni faHo partecipato al post di Anna95
434 giorni faHo partecipato al post di Francesca
438 giorni faHo partecipato al post di Anna95
446 giorni faHo creato un post
446 giorni faRagazze per chi ha già figli nati d estate (il mio primo è nato a dicembre) sapete dirmi come li si vestono? Io ho il termine a metà giugno ma nn si sa poi se nascerà prima e nn so x esempio x l ospedale va tutine cotone fino manica lunga? E sotto...
Ho creato un post
451 giorni faCiao ragazze mi rivolgo prevalentemente a chi ha due bimbi vicini di età e nn solo. Qst estate partoriro la mia seconda bimba si passerà di 18mesi dal primo figlio molto vivace che è sempre stato ad altro contatto dorme a letto cn noi e fa frequenti...
Ho partecipato al post di Emy.
457 giorni faHo partecipato a un sondaggio
460 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Ho partecipato a un sondaggio
464 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato a un sondaggio
464 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Fotografi garanzie ANFM