Gazzo Veronese, Verona · Da Febbraio 2023
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per... Visualizza altro
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per noi non c'è cosa più bella di avere a fianco l'uno per l'altra. La convivenza e la decisione di sposarci sono arrivate per noi in modo molto naturale, come se ogni anno si crescesse sempre di più insieme e nelle vie del Signore.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
233 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
233 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
Ho partecipato al post di Giorgia
233 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
235 giorni fa
235 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al post di Cristina
235 giorni fa
241 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
241 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
241 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
246 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
246 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
246 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
247 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
249 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
249 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
251 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Fotografi garanzie ANFM