Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa VIP
- 9.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agostina
857 giorni fa
Ciao ragazze... Sti pensando al mio portafedi e sinceramente vorrei qualcosa di diverso dal classico cuscino o la nuova box con le rose... cosa mi proponete ??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
858 giorni fa
Buongiorno a tutti volevo sapere le pubblicazioni di matrimonio si possono fare in un comune diverso da dove si ha la residenza ? Perché noi siamo calabresi ma viviamo a Treviso per questioni di organizzazzione vorremmo farle al sud ma abbiamo la...
Ho caricato una foto nel post di Mary
859 giorni fa
E già il titolo è una garanzia... Necessito del vostro aiuto... A -134 giorni sono in altissimo mare con le scarpe... non riesco a trovarne nessuna che mi colpisce particolarmente... non vorrei nemmeno spenderci un capitale, e vorrei qualcosa che sia...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
859 giorni fa
Ciao a tutt*! Mi sposerò a luglio e sto cercando idee fai da te per i centrotavola! Sono un’amante di colori, ma per restare nel budget vorrei evitare decorazioni floreali, perché troppo care! Cosa ne pensate dei fiori finti? Avete altri suggerimenti...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
872 giorni fa
Ragazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Patty
874 giorni fa
Buonasera ragazze Ho messo fidanzati tra virgolette perché noi ci sposiamo al comune solamente ora e poi a dicembre 2025 in chiesa Abbiamo deciso di farlo a settembre perché abbiamo pensato di andare a convivere almeno da marito e moglie e poi se nel...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
877 giorni fa
Ciao a tutt*, qualcun* ha comprato dei libri sull’organizzazione del matrimonio? Ho visto da Giunti un faldone con dentro anche delle buste, tipo questo: Qualcun* ce l’ha? Inoltre volevo comprare il libro di Nicole Cavallo. Chi di voi ha acquistato...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
884 giorni fa
Buonasera sposineee e sposiniii, io e il mio compagno siamo in balia delle agenzie per il viaggio di nozze. Non pensavo ci volesse tanta rincorsa!! Voi per quale mete avete optato?! Noi volevamo andare ai caraibi, ma ce l’hanno sconsigliato in quel...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
903 giorni fa
Salve ragazze io e il mio futuro marito ci stiamo organizzando per la scelta dell auto che dovrà accompagnarci quella giornata, voi quale auto avete scelto giusto per curiosità? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Mary
904 giorni fa
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in varie cerimonie. Anche i Romani usavano regalarsi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
913 giorni fa
Ciao sposin*, ho un pensiero che mi ronza nella testa da un po’… avremmo scelto i testimoni (una delle mie migliori amiche per me, una coppia di amici e il mio miglior amico del mio fidanzato) ora però c’è da capire come dirglielo, o meglio,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
933 giorni fa
Ciao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
951 giorni fa
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Ho caricato una foto nel post di L..
952 giorni fa
Buon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al...
Fotografi garanzie ANFM